Siamo a qualche mese di distanza dal periodo E3 2022 e i rumor sono già pronti a farsi sentire con insistenza. Molte aziende stanno attendendo il periodo estivo per fare i loro annunci più grandi in termini di videogiochi, tra cui anche la divisione Xbox interna a Microsoft.
A quanto pare, quest’anno il nuovo capitolo della serie Forza Motorsport potrebbe rappresentare un punto centrale per gli affari di Xbox nel 2022. Questo stando almeno a quanto affermato dal giornalista di VentureBeat e insider Jeff Grubb, il quale è tornato a parlare della line-up Xbox del 2022 nell’episodio 99 del podcast XboxEra, presentato dall’insider Shpeshal_Nick.
La line-up di Xbox per il 2022 sarà composta da Forza Motorsport, Redfall e Starfield?
Secondo le informazioni in possesso dell’insider in questione, Microsoft punterà forte nel corso del 2022 su questa sorta di reboot della serie Forza Motorsport, così come anche su Redfall e Starfield, mentre gli altri videogiochi annunciato dalla compagnia sarebbero attesi per il 2023 e oltre.
Starfield ha già una data d’uscita ufficiale per l’11 novembre 2022, mentre Redfall era atteso tempo fa per “estate 2022”. Ora, secondo Jeff Grubb, anche Forza Motorsport dovrà riuscira ad arrivare sul mercato entro la fine del 2022. Qui sotto trovate riportati i momenti del podcast in cui l’insider esprime le proprie considerazioni e che noi abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
A questo punto, dovremmo forse aspettarci un eventuale reveal di Forza Motorsport durante l’evento Microsoft in occasione dell’E3 2022?