Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, svelata una nuova esibizione con protagonista un Monster Truck di Hot Wheels

Forza Horizon 5 torna a mostrarsi in un'incredibile esibizione con un Monster Truck di Hot Wheels.

Forza Horizon 5 continua ad essere uno dei titoli più attesi dalle community di videogiochi per questo fine 2021, il nuovo titolo di Playground Games è tornato a mostrarsi nella diretta finale di ieri sera dove il team inglese ha annunciato che il gioco ha raggiunto ufficialmente la fase gold e ha svelato gli artisti che comporranno la soundtrack completa delle stazioni radio del gioco.

Tra le altre cose, Playground Games ha svelato una nuova esibizione del gioco che vede protagonista non solo uno, ma ben due Monster Truck di Hot Wheels, in una gara sprint tra salti mozzafiato ed acrobazie insieme anche ad un aereo cargo. In un nuovo viedo su Youtube pubblicato dal popolarissimo content creator di Forza AR12 Gaming, lo youtuber va a coprire proprio questa novità del gioco, insieme anche alla playlist della Serie 1 dei contenuti di Forza Horizon 5. Vi lasciamo qui il video di AR12 Gaming insieme all’esibizione completa di seguito, buona visione:

Il Monster Truck di Hot Wheels era stato avvistato per la prima volta nella lista provvisoria di auto del gioco e fa quindi parte di una delle missioni esibizione. In questa missione esibizione i giocatori guideranno una Ford Buggy dalla cima del vulcano passando per buona parte della mappa messicana arrivando allo stadio dove sfideranno ben 2 di questi colossi. Gli sviluppatori hanno spiegato che questa è solo una delle parti dell’esibizione, che potrebbe avere quindi un’altra sequenza o addirittura 2. Nella parte 2 i giocatori guideranno finalmente un Monster Truck di Hot Wheels, non c’è ancora un gameplay di questo al momento, dovremo attendere il lancio per scoprirlo, ma sembra essere molto interessante, magari sarà anche possibile guidare sopra le altre auto, fare dei backflip in aria e altro ancora.

forza-horizon-5-artwork_5kth.h1280

Forza Horizon 5 sarà disponibile il 5 novembre in accesso anticipato e il 9 novembre in uscita globale per Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Xbox Game Pass.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi