Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, la DMC DeLorean è nella Playlist Festival di questa settimana

La prima Playlist Festival è già attiva ed include la DMC DeLorean di Ritorno al Futuro.

Dopo mesi di attesa, Forza Horizon 5 è finalmente tra noi ed è meraviglioso. Il gioco base di Forza Horizon 5 include già montagne di contenuti e dozzine di ore di gioco da esplorare per i giocatori, ma il titolo di Playground Games ovviamente non si ferma qui. La playlist del festival ritorna da Forza Horizon 4 ed è migliore che mai, con un design completamente nuovo, funzionalità migliorate e la promessa di anni di supporto continuato per Forza Horizon 5.

La playlist del festival di Forza Horizon 5 si aggiorna ogni settimana con il cambio della stagione di gioco, con aggiornamenti più grandi previsti per ogni mese all’inizio di una nuova serie. Può essere difficile tenere traccia di tutto ciò che c’è da fare nella playlist del festival di Forza Horizon 5 e decidere se vale la pena affrontare le sfide.

La Playlist Festival di questa settimana include 10 eventi stagionali, che offrono ricompense di vario tipo, dalle auto introvabili, alle ruote della fortuna fino ai messaggi Forza Link. I giocatori completando questi eventi ricevono anche dei punti Playlist Festival, utili per avanzare nella progressione per le ricompense della stagione attuale. 

Questa settimana sono disponibili 2 auto riscattabili in modo gratuito attraverso appunto il completamento degli eventi stagionali per raggiungere i punti necessari per le ricompense. La prima auto è la DeLorean DMC – 12, vettura naturalmente iconica che è stata protagonista in Ritorno al Futuro. Per ottenere quest’auto vi basteranno 26 punti della Playlist Festival. La seconda auto invece richiederà 46 punti, stiamo parlando dell’Aston Martin DBS SL del 2019

Forza-Horizon-5

Per controllare gli eventi e la loro progressione per la Playlist Festival vi basterà cliccare su Start e accedere alla sezione dedicata dalla scheda della Campagna. Segnaliamo infine che tutti i punti delle playlist settimanali andranno a confluire nel progresso verso la Serie mensile. L’attuale playlist è stata attivata ieri e durerà esattamente una settimana, fino al 18 novembre.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi