Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5: Jeff Grubb svela l’uscita nel 2021? | Rumor

Secondo il buon Grubb il gioco potrebbe essere rilasciato nel corso del 2021!

In queste ore giungono in rete importanti indiscrezioni circa il rilascio di Forza Horizon 5, nuovo titolo appartenente all’apprezzata serie racing game di Playground Games.

Il titolo parrebbe infatti essere in arrivo nel corso del prossimo anno su Xbox Series X|S e PC Windows 10.

A rivelarlo è stato Jeff Grubb, ormai noto giornalista di VentureBeat nonché insider, nel corso del Podcast di PSVG Blog, precisamente al minuto 25 e 10 secondi.

Secondo il buon Grubb l’attesissimo Forza Horizon 5 dovrebbe sfrecciare nei mercati di tutto il mondo prima del nuovo Forza Motorsport di Turn 10.

Eccovi le sue dichiarazioni: 

“Il nuovo Forza Motorsport è stato annunciato qualche mese fa, ma credo che potremmo avere il prossimo Forza Horizon anche prima, forse nel corso del prossimo anno”.

Vi ricordiamo infine che Playground Games è attualmente impegnata ufficialmente nello sviluppo del nuovo capitolo di Fable, titolo che è sprovvisto di una data di uscita ufficiale.

https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1332379311404445702?s=19

Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Forza Horizon 4.


Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida oltre 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile su Xbox One e PC Windows 10 dal 2 ottobre 2018 ed è compreso nell’offerta Xbox Game Pass sin dal lancio.

Forza Horizon 5

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi