Dopo il successo realizzato al lancio che ha visto 2 milioni di giocatori nella prima settimana di gioco e un Metascore che ha raggiunto il 92 di media, Forza Horizon 4 si pone a conquistare nuovi traguardi. Tuttavia il titolo Playground Games nonostante un eccellente comparto tecnico, non è esente da qualche sbavatura come ad esempio quella legata alle gare classificate.
Nello specifico le nuove Avventure di Squadra Classificate, stanno dando qualche problema di troppo nel matchmaking. Molto spesso infatti il sistema di ricerca di questa nuova attività pare essere inefficace ed a volte è necessario attendere anche 45 minuti prima di accedere ad una partita o nelle peggiori delle ipotesi essa non si avvia.
Fortunatamente Playground Games ha dichiarato di essere a conoscenza del problema e di stare lavorando ad una soluzione. Come dichiarato alla redazione di WindowsCentral infatti, lo sviluppatore sta realizzando una patch specifica anche se al momento non si conoscono i tempi di rilascio.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile per Xbox One e PC Windows 10 oltre ad essere presente all’interno dell’offerta di Xbox Game Pass. Al seguente link potete trovate la recensione del nostro Alessandro Di Liberto.