Se c’è un gioco che riesce ad ottenere collaborazioni con tutti i franchise più importanti è sicuramente Fortnite. Il battle royale di Epic Games ha visto nel corso della sua vita diverse collaborazioni con personaggi del mondo entertainment arrivare all’interno dell’universo di gioco: Kratos di God of War, Marshmello, Thanos e gli Avengers, Spider-Man, Vi di League of Legends etc, e ora potrebbe arrivare una collaborazione con Uncharted in vista dell’uscita del film con protagonista Tom Holland.
Il film dedicato alle avventure della IP Sony e Naughty Dog con protagonista Nathan Drake arriverà nelle sale il 17 febbraio e proprio in quella data partirà una nuova sfida nel battle royale che ci porterà a cercare un tesoro utilizzando la mappa di una zona inesplorata. Tale forziere contiene al suo interno quattro armi leggendarie, cento Gold, un carico di munizioni e diversi oggetti che varrà la pena ottenere.
Tale notizia è stata lanciata da un noto leaker molto vicino a Fortnite, ma ovviamente il tutto non è ancora ufficiale e troviamo difficile che Epic Games faccia un annuncio del genere prima del 17 febbraio.