Uno dei segreti dell’incredibile successo di Fortnite Capitolo 2 è senza alcun dubbio il ricco, costante ed imponente supporto post lancio messo in pratica da Epic Games nel corso di tutti questi anni.
Proprio in tal senso il publisher ha confermato in questi istanti i tanti rumor delle scorse ore, confermando ufficialmente l’arrivo dell’evento crossover Fortnite x Marvel, appuntamento carico di novità che darà il via in stile all’attesa Stagione 4 dell’ormai celebre fenomeno culturale.
Terminata la Stagione dedicata ad Aquaman quindi sarà il turno dei Vendicatori, che torneranno così a popolare i server del titolo dopo l’evento Fortnite x Endgame di aprile 2019, il tutto sublimato da alcune modifiche che andranno a riguardare sia il gameplay che la mappa, tante skin inedite e tante, tante alte sorprese.
Epic Games darà il via all’evento il 27 agosto, con i fan di Fortnite che potranno gustarsi Thor e il suo iconico e potente martello Mjolnir, oltre alle skin di Iron Man, Dottor Destino e Galactus a giudicare da quanto scoperto da alcuni dataminer.
🔨⚡🌈 pic.twitter.com/0U7fFnrTsW
— Fortnite (@FortniteGame) August 21, 2020
Donald Mustard updated his Twitter Header to Iron Man & Dr Doom, and updated his bio to "Close to Zero" 👀 pic.twitter.com/xpAZZQqjnv
— HYPEX (@HYPEX) August 21, 2020
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!