Fortnite è da un po’ di anni ormai un vero e proprio fenomeno culturale, titolo che grazie all’eccellente supporto post lancio da parte di Epic Games è riuscito catturare le attenzioni di milioni e milioni di giocatori sparsi nel mondo.
Visto l’enorme successo di cui sopra non stupisce infatti che, ogni tanto, si generano online dei veri e propri tormentoni, come un nuovo filmato su Facebook dove è protagonista una furibonda mamma di un giocatore di Fortnite che inveisce contro un avversario del figlio.
Questa madre infatti, ad onor del vero poco educata e molto poco diplomatica, offende e minaccia in vari modi l’avversario del figlio chiedendogli di parlare con la mamma del ragazzo, colpevole di aver rubato delle armi al proprio pargolo mentre giocavano insieme.
Il video sta quindi spopolando in rete, raggiungendo migliaia di commenti in circa quattro giorni dalla sua pubblicazione in rete.
Il filmato purtroppo è stato al momento rimosso da Facebook e, forse forse, era meglio così data la volgarità del linguaggio utilizzato dalla donna.
Ma se volete proprio vederlo lo trovate qui sotto, caricato su YouTube.
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.