I The Game Awards arrivano in Fortnite. Per la prima volta la manifestazione di Geoff Keighley avrà una sua controparte virtuale, con un’isola dedicata nella Modalità Creativa del videogioco di Epic Games e con diverse attività correlate.
Come vediamo dal post di annuncio su X, i The Game Awards in Fortnite consentiranno di accedere a un’area dedicata tutta realizzata in tema con l’evento di premiazione più atteso dell’anno per gli amanti dei videogiochi. Il video di presentazione ci mostra una versione virtuale del presentatore e alcune fasi di gameplay con attività uniche legate a questa collaborazione.
In particolare, in Fortnite potremo votare per la premiazione della miglior isola creata da un utente nel corso dell’anno. Non solo, ma la mappa sarà disseminata di piccoli trofei che richiamano il premio dei The Game Awards e raccogliendoli potremo ottenere un potenziamento dei punti esperienza. Un’iniziativa senza dubbio interessante e azzeccata per portare ulteriore attenzione sui The Game Awards.
L’isola è stata creata in collaborazione con Studio 568 e NightTimes. Per accedere potete usare il codice 0853-1358-8532.
Vi ricordiamo che i The Game Awards si terranno nella notte del 7 dicembre e che l’esclusione di Starfield dalla corsa al GOTY sta facendo molto discutere.
For the first time #TheGameAwards is in Fortnite!
Join us to vote and select the best user-created Fortnite island of the year.
Collect the trophies to get an XP boost!
Join us now: https://t.co/sMlCpQcfC8
Created in partnership with @studio568games and @nighttimes_inc pic.twitter.com/r2SeNg2T2j
— The Game Awards (@thegameawards) November 14, 2023