Game Experience
LIVE

Fortnite Stagione 8, tutto quello che sappiamo sull’evento Fortnitemares

Ecco le possibili sorprese dell'evento

Manca poco più di un mese ad Halloween, e i giocatori di Fortnite possono celebrare la festa spettrale nel classico stile Fortnitemares. Fortunatamente, a differenza di alcune delle edizioni precedenti in cui i giocatori ottenevano semplicemente le skin del negozio, questa volta l’evento di Halloween dovrebbe offrire molto di più. Sono emersi infatti nuovi leak di Fortnite dedicati ad Halloween, e questi fanno molta luce sull’evento Fortnitemares nel Capitolo 2 Stagione 8. Insieme alle skin a tema festivo, i giocatori otterranno anche più oggetti di gioco. Questo significa che i giocatori probabilmente potranno partecipare ad un LTM in occasione della festività.

Mentre alcuni leak hanno rivelato cose che ci si possono aspettare, Epic Games sta cercando di mantenere la maggior parte di esso un mistero. Il popolare leaker HYPEX ha recentemente messo le mani su alcuni file di gioco relativi all’evento Fortnitemares nel Capitolo 2 Stagione 8 e ha scoperto che questi contengono una cartella chiamata ‘FortnitemaresGameplay‘ con una sottocartella chiamata ‘Content‘. Anche se i dettagli sull’evento sono sconosciuti, Epic Games sta chiaramente lavorando su elementi di gioco per tale occasione.

Fortnite

Se siete interessati, trovate il nostro speciale di Fortnite su Xbox Series X qui.

“Giocare a Fortnite su Xbox Series X conviene senza pensarci su due volte. Se non volete entrare nel mondo PC, la nuova console di casa Microsfot è l’alternativa perfetta, con i 60 fps stabili in 4k (o 1080p se opterete invece per la sorella minore Series S) praticamente imprescindibili per giocare a livelli accettabili. Certo, l’investimento per una macchina del genere è oneroso, ma va congeniato in base anche al ricchissimo comparto Game Pass che può offrire, in attesa di più moderne ed originali esclusive.”

Fonte: SportsKeeda

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi