In seguito ad essere stata rinviata da Epic Games, a causa delle manifestazioni anti razzismo negli USA, la nuova Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è pronta ad approdare nel battle royale tra circa una settimana; intanto un recente teaser ci da una piccola e misteriosa anticipazione.
Un giocatore di Fortnite infatti ha scovato un possibile teaser della Stagione 3 mentre stava tornando alla lobby di gioco dopo una partita. Si tratta di una schermata completamente nera in cui però è possibile sentire il rumore delle onde; potrebbe trattarsi di una conferma dell’innalzamento dell’acqua già previsto dai dataminer, leaker e streamer. Nella nuova Stagione in arrivo la mappa di gioco dovrebbe ritrovarsi sommersa dall’acqua.
Alcune utenti hanno contestato questo teaser sostenendo che si tratti di un glitch o errore del gioco. Al momento comunque Epic Games non ha confermato nulla di tutto ciò, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori novità a riguardo.
Ricordiamo che la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 verrà rilasciata il prossimo 17 giugno 2020. Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!