Fortnite: Capitolo 2 nella giornata di domani, mercoledì 17 giugno, si aprirà l’attesa Stagione 3, e molti fan sono curiosi di sapere a quali skin si avrà accesso con il pagamento del Pass Battaglia.
Per ora l’unico “indizio” relativo le skin sembra puntare ad Aquaman, il celebre eroe mezzo umano mezzo atlantideo della DC Comics.
La presenza dell’eroe è suggerita da due cose: cominciamo con un recente teaser di Epic Games in cui viene mostrato un tridente dorato, arma emblematica di Acquaman. Il post, inoltre, è stato condiviso su Instagram da Jason Momoa, che ha vestito i panni dell’acquatico eroe nell’omonimo film e in Justice League. Già questo, è un forte indizio.
La seconda dinamica a dare spessore a questa tesi è quanto avvenuto in conclusione dell’evento il Dispositivo (attenzione agli eventuali spoiler): attivato da Mida, che si è rivelato buono nel tentativo di voler fermare la tempesta e sconfiggerla (Ha, però, tragicamente fallito), in qualche modo il dispositivo ha portato l’isola a sprofondata nel mare, ed è ora circondata da altissime pareti verticali d’acqua.
L’ipotesi più quotata è che nella Stagione 3 l’acqua crollerà sull’isola, portando a un inalzamento dei livelli del mare, e rendendo quindi l’acqua un elemento preponderante, e quale eroe è più adatto di Aquaman?
Si può dire dunque che la presenza della skin dell’eroe DC è pressoché certa. Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per rimanere al passo con tutte le novità e le curiosità in arrivo dal mondo del gaming!