Fortnite è stato rilasciato nel corso del 2017, titolo che poi è riuscito ad ottenere un successo a dir poco clamoroso grazie a tutta una serie di fattori, tra i quali è impossibile non citare il ricco ed imponente supporto post lancio messo in pratica da Epic Games mese dopo mese.
In queste ore emergono quindi in rete delle nuove indiscrezioni che vogliono in arrivo delle novità all’interno del free to play, questo dopo soli pochi giorni dalla conclusione dell’evento Rift Tour, uno dei più grandi eventi non solo nel gioco ma anche nella storia dei videogiochi, con tanto di presenza della nota Ariana Grande che è stata protagonista di un concerto live che ha avuto un gran successo.
L’attuale stagione di Fortnite, la Stagione 7, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione, ma sembrerebbero essere in arrivo altre novità. Difatti dopo aver visto nelle scorse settimane l’evento cross over con Among Us, pare proprio che il noto titolo targato Epic Games possa presto includere una modalità fortemente ispirata proprio a questo gioco.
Sembrerebbe infatti che Fortnite possa presto includere una modalità “Imposters” il 17 agosto 2021, indiscrezione che sta facendo rapidamente il giro del web a causa di un’immagine teaser pubblicata direttamente da Epic Games. In seguito a quest’immagine un noto leaker ha pubblicato un tweet dove svela come questa immagine altri non sia che un teaser riguardante l’arrivo di una modalità Impostore.
Qui di seguito trovate il cinguettio del noto leaker di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo:
Intanto vi ricordiamo come, quantomeno per il momento, dovete prendere il tutto con le dovute cautele in attesa di ulteriori informazioni in arrivo sul web, con Epic Games che nel caso annuncerà questa nuova modalità dedicata ad Among Us tra non troppi giorni.
Vi ricordiamo infine che in Fortnite pare essere in arrivo una skin di Tyler Rake (Chris Hemsworth).