Nuovi leak suggeriscono che una skin di Naruto potrebbe arrivare su Fortnite, probabilmente al lancio della Stagione 8. I fan del Battle Royale sapranno bene che Epic Games non si tira indietro dalle collaborazioni con nomi enormi. Che si tratti di film, TV, musica o altri giochi, Fortnite ha probabilmente pianificato una collaborazione per essi. Parlando di crossover Fortnite, il prossimo Rift Tour Live Event sarà caratterizzato da una delle più grandi star dell’industria musicale, Ariana Grande. Una skin esclusiva sarà presto disponibile nell’Item Shop prima dell’inizio dell’evento questo venerdì.
Originariamente, sono iniziate a circolare voci su una possibile skin di Naruto in arrivo su Fortnite dopo che un documento è stato rilasciato nel caso giudiziario Epic Games v Apple. Il documento in questione mostra varie immagini di possibili collaborazioni che potrebbero essere programmate per il futuro, così come anche i crossover già avvenuti. La ricerca nel documento e nei potenziali crossover ha rivelato che una possibile skin di Naruto era in programma per Fortnite. Sebbene i dettagli di Naruto fossero sparsi nel documento, tutto questo ha naturalmente mandato in delirio i fan. Ora sembra che nuove indiscrezioni suggeriscano che la collaborazione sta effettivamente accadendo, ed è forse prevista per la Stagione 8.
I dettagli di una possibile collaborazione Naruto x Fortnite circolano ormai da tempo. I fan del popolare anime sono stati ansiosi di mettere le mani su una versione in-game di Naruto tramite Fortnite di Epic Games sin da quando è stato menzionato nella prova Epic v Apple.
Ora sembra che nuove informazioni potrebbero essere emerse da un leaker su Reddit. In un post pubblico dei moderatori di r/FortniteLeaks, la loro fonte ha confermato che Epic Games ha acquisito i diritti per utilizzare il personaggio di Naruto nel loro enorme titolo Battle Royale, Fortnite. Questo significa che Fortnite potrebbe ricevere presto una skin di Naruto. Il leak è stato poi pubblicato dal popolare leaker di Fortnite, ShiinaBR, il quale ha affermato che “Epic Games sta cercando di includerlo nel prossimo Battle Pass”.
Quindi, con la Stagione 8 proprio dietro l’angolo, i fan potrebbero essere in grado di mettere le mani su Naruto tra non molto. Vale anche la pena notare che questa è la stessa fonte che ha suggerito che Ariana Grande avrebbe ricevuto il suo concerto all’interno di Fortnite. Cosa che ovviamente è stata confermata. Sebbene sembri probabile che la fonte sia affidabile, è sempre importante prendere queste informazioni con le pinze fino a quando non vengono rese ufficiali dagli sviluppatori.