Il nuovo capitolo di Fortnite è arrivato e con esso si è aperta la strada a una miriade di nuovi contenuti. La Stagione 1, Underground, ha fatto seguito all’apprezzatissimo Fortnite OG e ora deve raccoglierne la pesante eredità.
Tra le principali novità che l’ultimo trailer mostra troviamo la presenza di skin esclusive che i giocatori non vedranno l’ora di ottenere. Una di queste rappresenta un crossover con la serie Metal Gear, visto che ci consente di diventare Solid Snake, mentre un’altra attinge dal mondo de I Griffin con una versione muscolosa ed elegante di Peter Griffin.
Il tutto si inserisce in un contesto nel quale Fortnite ha annunciato di aver raggiunto 100 milioni di giocatori nel solo mese di novembre, un record assoluto per il gioco. La speranza è che i nuovi contenuti in arrivo riescano a replicare questi numeri importanti, se non altro perché non dimentichiamo i licenziamenti che hanno colpito anche Epic Games nei mesi scorsi.
Ricordiamo che a contribuire alla crescita di Fortnite ci saranno anche tre nuove modalità, ampiamente anticipate dai leak, ossia LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival.