Ormai è noto un po’ a tutti come uno degli aspetti più amati dai fan di Fortnite sono le tante skin che Epic Games inserisce nel gioco costantemente.
Visto questo enorme successo di cui godono questi prodotti quindi, non stupisce affatto vedere nascere vari siti web che truffano gli utenti attraverso la vendita di skin finte.
In queste ore ecco quindi spuntare in rete un nuovo portale online che promette skin gratis per Fortnite Capitolo 2 ma che in realtà ruba soltanto dati e soldi dei malcapitati giocatori che credono alla loro proposta: stiamo parlando di Oglab.vip.
Il sito di cui sopra promette infatti di essere il più classico dei Fortnite Skin Generator, con il primo passaggio che richiede ai giocatori di “Scegli la tua skin e procedi” tra una elezionare di costumi famosi, anche appartenenti ai vecchi Pass Battaglia a pagamento.
Fatta la scelta quindi, ecco che il sito chiede il nome utente e la piattaforma di gioco, con un video di YouTube che chiede agli utenti di installare app sul proprio smartphone così da rubare dati personali e soldi.
Quindi ragazzi vi raccomandiamo di non cadere nella trappola, Oglab.vip è una vera e propria truffa, statene alla larga!
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.