Durante la giornata di ieri tramite un nuovo leak è stata svelata una nuova arma potente che verrà introdotta all’interno di Fortnite Battle Royale. Si tratta di un nuovo lanciarazzi denominato MistyBop che sembrerebbe in grado di abbattere gli elicotteri Choppa.
Dall’introduzione in game di questi elicotteri i giocatori hanno dovuto rivedere le proprie strategie di attacco, vista la loro potenza e la capacità di sfuggire facilmente alle linee di fuoco nemiche. Con questo lanciarazzi sarà più facile abbatterli, vista l’abilità speciale che consente di individuare, agganciare ed eliminare il bersaglio. Questa nuova arma sembra avere infatti dei missili teleguidati a ricerca tarati appositamente sui Choppa. Sarà quindi più facile abbatterli mentre i piloti più esperti di questi elicotteri potrebbero avere ora qualche difficoltà in più.
Qui di seguito vi lasciamo il nuovo tweet pubblicato con il leak in questione.
Ricordiamo che a breve dovrebbe fare la sua comparsa sul PlayStation Store un nuovo pacchetto gratuito di Fortnite per tutti gli abbonati al PlayStation Plus che comprende una skin, un dorso e altri oggetti di personalizzazione.
Fortnite Stagione 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e per i dispositivi mobile con sistema operativo IOS e Android.