Nel corso di questo GFN Thursday, NVIDIA ha riservato una gradita sorpresa speciale che scende direttamente dal Battle Bus, questo grazie al lancio GeForce NOW di Fortnite Capitolo 3 anche su dispositivi mobile con tanto di supporto ai controlli touch.
E grazie a questa importante novità, NVIDIA ha confermato che eliminerà la lista d’attesa, rendendo l’esperienza disponibile a tutti i membri GeForce NOW, ovviamente sia a quelli attuali che a quelli nuovi interessati a provare con mano il fenomeno culturale di Epic Games.
Fortnite è ora disponibile anche su GeForce Now
La closed beta ci ha dato l’opportunità di testare e mettere a frutto gli insegnamenti, dato che più di 500.000 giocatori hanno partecipato ai test, trasmettendo in streaming oltre quattro milioni di sessioni. Durante la closed beta abbiamo ottimizzato i controlli touch su schermo e i menu di gioco, in modo che il gameplay risulti intuitivo.
Inoltre l’azienda ha rivelato che per ringraziare tutti gli utenti che hanno deciso di iscriversi alla beta riceveranno gratuitamente un abbonamento di tre giorni per GeForce NOW Priority.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che oltre a Fortnite i GFN Thursday hanno visto l’annuncio anche di questi altri titoli in arrivo questa settimana all’interno di NVIDIA GeForce Now, sia in streaming che sul cloud:
- DEADCRAFT (Nuova release su Steam)
- Old World (Nuova release su Steam)
- Vampire: The Masquerade Swansong (Nuova release su Epic Games Store)
- Dolmen (Nuova release su Steam, 20 maggio)
- Trigon: Space Story (Epic Games Store)
