Burbank, California, 17 agosto 2020 – Warner Bros. Interactive Entertainment, Epic Games e DC annunciano un nuovo bundle per Fortnite, Ride bene chi ride ultimo, il più recente frutto della collaborazione per la distribuzione al dettaglio di Fortnite a livello globale. Il nuovo pacchetto a tema DC Super-Villain avrà un prezzo di vendita consigliato di €29,99 e i giocatori potranno acquistarlo per i dispositivi della famiglia Xbox One (Xbox Series X inclusa), PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 17 novembre 2020. I giocatori potranno acquistare e scaricare digitalmente il bundle Ride bene chi ride ultimo nello store all’interno del gioco e nei negozi digitali delle singole piattaforme.
Ride bene chi ride ultimo conterrà V-Buck e undici oggetti di gioco:
- 1.000 V-Buck
- Tre costumi: The Joker, Poison Ivy, Midas Rex
- Tre back bling: Laugh Riot (reattivo), Back Bloom, Midas Crest
- Quattro picconi: Bad Joke, The Joker’s Revenge, Ivy Axe, Kingmaker
- Scia Pick a Card
Scopri di più su Fortnite sul sito ufficiale.
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre.[4] Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.