Fortnite continua a battere record e a raggiungere obiettivi importanti che lo rendono uno dei videogiochi più grandi di sempre, come definito da The Verge. Infatti durante la giornata di oggi il gioco ha raggiunto la cifra di ben 350 milioni di giocatori registrati, secondo i dati condivisi dalla stessa Epic Games.
Molti giocatori probabilmente possiedono anche più profili sul battle royale, ma questo rimane comunque un dato impressionante. Anche il dato relativo alle ore di gioco totali registrate per solo il mese di aprile non è da meno; il titolo ha registrato più di tre miliardi di ore di gioco.
Durante il mese di marzo 2019 Epic Games aveva confermato 250 milioni di utenti registrati e in un solo anno quindi il gioco ha ottenuto ben 100 milioni di player in più. Questo grazie soprattutto al costante supporto che il gioco riceve dagli sviluppatori e all’approdo di esso su tutte le piattaforme e dispositivi mobile.
Ricordiamo che Fortnite Stagione 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile con sistema operativo IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!