Epic Games ha cambiato i programmi per il prossimo futuro di Fortnite, prolungando la Stagione 2 tutt’ora in corso fino al 4 giguno, mentre in origine avrebbe dovuto concludersi il 30 aprile.
Ciò, ovviamente, comporta un rinvio dell’inizio della Stagione 3. La compagnia tuttavia assicura che queste settimane extra non saranno prive di contenuti, che giungeranno con regolarità per tenere impegnati tutti gli utenti.
Il cinguettio recita “Molto altro ancora arriverà in questa stagione: gameplay rinfrescato, nuove sfide, bonus esperienza e molto altro!”.
L’annuncio non offre ulteriori dettagli a riguardo, promettendo però che questi non tarderanno a essere diffuse tramite i canali ufficiali.
Si tratta della seconda stagione consecutiva a vedersi prolungare, proprio come avvenne con la scorsa Stagione 1, inizialmente destina a concludersi nel dicembre 2019 ma conclusasi poi nel corso di febbraio 2020.
In quell’occasione il tempo extra fu colmato con diversi eventi, come quello dedicato a Harley Quinn o a Star Wars Episodio IX.
Non resta che armarsi di pazienza dunque e affrontare le sfide che ci verranno proposte di settimana in settimana, sino all’arrivo della nuova attesa Stagione 3.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!