In queste ore sono emerse in rete alcune nuove indiscrezioni piuttosto interessanti riguardanti ovviamente il celeberrimo ed amatissimo Fortnite Capitolo 2. Difatti, stando a questi nuovi rumor, l’ormai iconico free to play targato Epic Games potrebbe presto accogliere una nuova ondata di contenuti a dir poco interessanti, poiché dedicata ad alcuni celebri franchise della cultura giapponese e nello specifico del mondo dell’animazione provenente dal Paese del Sol Levante.
Entrando nello specifico della questione infatti il noto account Twitter TweaBR ha rivelato di aver saputo, da “fonte interna fidata”, che sono in arrivo in Fortnite Capitolo 2 dei nuovi crossover dedicati ad anime famosissimi come Dragon Ball e Naruto. Ovviamente questa nuova ed importante ondata di contenuti sarebbe in arrivo grazie ad un accordo diretto tra Epic Games e la casa giapponese editrice Shueisha che pubblica manga, tra gli altri, anche per Jump Comics e Viz Media.
Per chi non la conoscesse, questa casa editrice presenta i diritti di vere e proprio icone del mondo dell’animazione giapponese, come One Piece, Naruto, Bleach, Slam Dunk, Ken il Guerriero, One-Punch Man, Demon Slayer e Le Bizzarre Avventure di Jojo. Ovviamente Epic Games non ha al momento della stesura di questo articolo confermato oppure smentito questo interessante rumor.
Proprio in tal senso, segnaliamo però come qualche novità possa essere in arrivo in Fortnite Capitolo 2 già tra qualche giorno, e precisamente dall’ormai prossimo 14 luglio 2021. Difatti in queste ore è apparso all’improvviso un nuovo murales in quel di Chicago, realizzato in modo ufficiale da un artista ingaggiato direttamente da Epic Games.
In questo splendido lavoro è quindi possibile ammirare due ali ed una corona, con il logo di Fortnite in bella vista e la scritto del 14 luglio 2021 in bella vista. Secondo alcune indiscrezioni in questa data il free to play potrebbe accogliere una nuova skin di LeBron James oppure di Midas in versione teenager.