Ormai non c’è proprio alcun dubbio nel definire Fortnite un vero e proprio fenomeno culturale capace di far appassionare milioni e milioni di giocatori sparsi per il mondo, facendo proprie un po’ tutte le fasce d’età, partendo dagli utenti più piccoli fino ad arrivare a quelli più grandi.
Proprio in tal senso segnaliamo in questo articolo un nuovo episodio, piuttosto esilarante, che vede coinvolta una madre e suo figlio. Infatti, tanto per cambiare, anche questa volta ci troviamo a dover commentare in questo articolo un genitore che scopre il proprio pargolo aver sperperato ingenti somme di denaro in microtransazioni per il celebre titolo targato Epic Games.
Entrando nello specifico di questo (triste) evento quindi, è diventato virale un nuovo video dove è possibile assistere ad una sfuriata da parte di questa povera mamma che scopre, in diretta, che il proprio figlio ha messo le mani su ben 49.300 V-Bucks, spendendo con la carta di credito del genitore ben 300 dollari. Ovviamente la mamma non la prende affatto bene…
Detto ciò la reazione della donna è stata immortalata in un filmato che, com’era lecito attendersi, è stato pubblicato su TikTok per poi diventare rapidamente virale. Il video di cui stiamo parlando lo trovate qui sotto.
Prima di lasciarci vi ricordiamo infine che nelle scorse ore è stata finalmente rilasciata la Stagione 6 dI Fortnite Capitolo 2, season questa che si preannuncia carica di novità a dir poco interessanti, con tanto di speciale iniziativa Batman/Fortnite: Zero Point.