Le skin crossover in Fortnite sono al centro di una piccola polemica su Reddit. Un utente, e altri che hanno commentato il suo post, infatti, si lamentano per la disponibilità limitata di alcune skin.
Negli anni Fortnite ha abituato i suoi utenti a realizzare crossover di ogni tipo. Ogni stagione introduce nuovi personaggi da sbloccare e spesso elementi a loro connessi. I crossover hanno spaziato dal mondo dei videogiochi, a quello dei film, a quello dei fumetti, senza dimenticare lo sport e la musica.
Il problema, però, è che molte di queste skin sono limitate al periodo in cui vengono lanciate. In altre parole, se un utente non ha avuto modo di giocare una specifica stagione, potrebbe essere escluso per sempre dall’ottenimento di una specifica skin.
A volte queste skin tornano disponibili nello shop per l’acquisto, come nel caso di Undici di Stranger Things. In altri casi, però, le skin vengono messe in soffitta per sempre dopo la fine della stagione di riferimento. La richiesta dell’utente su Reddit riguarda proprio la possibilità di riavere queste skin, anche a pagamento, per tutti quei giocatori che non sono riusciti a giocare costantemente con Fortnite negli anni.
Per il momento non ci sono reazioni e indicazioni di Epic Games in tal senso. Di sicuro questa potrebbe essere una ulteriore fonte di monetizzazione per la compagnia.
Such a buzzkill that so many collabs are locked behind battle passes. I would happily buy them if they were in the shop
byu/MeowsclesOnlyfans inFortNiteBR