La skin di Undici di Stranger Things in Fortnite è ancora disponibile. Dopo il periodo del crossover con la serie TV, alcune skin e oggetti a tema sono tornati a disposizione nello store in game.
I crossover di Fortnite con serie TV e altri prodotti di intrattenimento sono ormai leggendari. Come sempre, gli oggetti esclusivi rimangono disponibili per un breve periodo di tempo prima di uscire dal gioco. In realtà, spesso li vediamo tornare tempo dopo, per consentire a chi non è riuscito ad approfittarne di aggiungerli alla collezione.
È il caso di Undici di Stranger Things, che ora può essere acquistata per 1.500 V-Bucks. Possiamo accedere anche al bundle The Stranger Things, che al costo di 2.500 V-Bucks include, oltre alla skin, anche la mazza di Steve, la lancia di Eddie e altro ancora.
Apparsa per la prima volta il mese scorso, la skin di Undici è tornata anche se non tutti i fan hanno gradito il suo aspetto. In passato altri personaggi di Stranger Things erano arrivati nel gioco, come Hopper e il Demogorgone che fecero la loro comparsa nel 2019. La serie TV offrirebbe molte altre possibilità di skin, che magari potrebbero essere inserite in attesa della Stagione 5 di Stranger Things.
Stranger Things' Eleven has returned to the Item Shop!! 🔥
Use Code "Shiina" if you want to support me, thank you so much! ❤️ #EpicPartner pic.twitter.com/zZZ1v6owxM
— Shiina (@ShiinaBR) December 28, 2023