La mappa originale di Fortnite è stata distrutta dall’evento che ha dato inizio al Capitolo 5. Il successo di Fortnite OG viene messo in soffitta, ma a quanto pare nn sarà per sempre.
Mentre tutti cercano di annegare il dispiacere per la scomparsa della mappa del 2018 pensando gli imminenti crossover con i LEGO e con Rocket League, il profilo X ufficiale ci conferma che il ritorno al passato verrà riproposto anche il prossimo anno. Visto il boom di utenti ritrovati grazie a questa operazione nostalgia, era il minimo che ci si potesse aspettare.
La stagione di Fortnite OG è andata molto oltre le nostre aspettative. Così tanto che abbiamo deciso di riportarla… apre 2024 roadmap.doc… Nel frattempo ci vediamo sul Bus Battaglia!
Il riferimento a questo fantomatico documento “2024 roadmap” è un modo simpatico e originale per anticipare il ritorno della mappa originale il prossimo anno. Se il risultato sarà lo stesso di quest’anno, con un picco storico di giocatori tornati in Fortnite, questa formula sarà un ottimo modo per ravvivare periodicamente la community.
La speranza di molti fan, in realtà, era quella di vedere la mappa originale in modo continuativo, ma evidentemente Epic Games non vuole rinunciare alle novità che ha in serbo e che devono proseguire il percorso verso il futuro del suo battle royale.
Ngl the OG season far exceeded our expectations.
So much so that we’d like to bring it back… *opens 2024 roadmap doc*
In the meantime, see you on the Battle Bus 🤙
— Fortnite (@FortniteGame) December 2, 2023