Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Fortnite, Khaby Lame è disponibile da oggi per il nuovo Capitolo

Fortnite, Khaby Lame è disponibile da oggi per il nuovo Capitolo

Il nuovo crossover di Fortnite introduce la stella dei social Khaby Lame, per una nuova stagione a base di rapine.
Jury LivoratiBy Jury Livorati25 Agosto 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
khaby lame fortnite
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Khaby Lame in Fortnite è l’ultima novità per il battle royale di Epic Games, che propone un crossover inedito con uno dei personaggi più noti del mondo dei social network. Il nostro geniale connazionale, reso famoso a livello globale dai video su TikTok, è pronto ad arrivare anche nel videogioco.

L’ingresso di Khaby in Fortnite coincide con il lancio del Capitolo 4, Stagione 4: Ultima Spiaggia, ambientato nel contesto di una grande rapina, che metterà a disposizione dei giocatori il personaggio di Khaby, espressioni virali e oggetti cosmetici. Khaby entra a far parte delle Icone di Fortnite, pensate per celebrare le più dinamiche e popolari figure dei mondi del gaming, dello sport, della musica e della pop culture.

Il nuovo capitolo porta diverse novità, come nuove armi e ottimizzatori della realtà per prendere parte alla rapina. Più avanti nella stagione arriverà anche Ahsoka Tano, direttamente dall’universo di Star Wars.

I nuovi gadget includono poi il Razzariete, per fuggire quando la furtività è compromessa, il nuovo Para-cadute junior, l’Esplosivo telecomandato e la Torretta d’affari, una torretta che sembra una valigetta quando la tieni in mano, ma si trasforma e prende automaticamente di mira i nemici quando viene lanciata.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.