Khaby Lame in Fortnite è l’ultima novità per il battle royale di Epic Games, che propone un crossover inedito con uno dei personaggi più noti del mondo dei social network. Il nostro geniale connazionale, reso famoso a livello globale dai video su TikTok, è pronto ad arrivare anche nel videogioco.
L’ingresso di Khaby in Fortnite coincide con il lancio del Capitolo 4, Stagione 4: Ultima Spiaggia, ambientato nel contesto di una grande rapina, che metterà a disposizione dei giocatori il personaggio di Khaby, espressioni virali e oggetti cosmetici. Khaby entra a far parte delle Icone di Fortnite, pensate per celebrare le più dinamiche e popolari figure dei mondi del gaming, dello sport, della musica e della pop culture.
Il nuovo capitolo porta diverse novità, come nuove armi e ottimizzatori della realtà per prendere parte alla rapina. Più avanti nella stagione arriverà anche Ahsoka Tano, direttamente dall’universo di Star Wars.
I nuovi gadget includono poi il Razzariete, per fuggire quando la furtività è compromessa, il nuovo Para-cadute junior, l’Esplosivo telecomandato e la Torretta d’affari, una torretta che sembra una valigetta quando la tieni in mano, ma si trasforma e prende automaticamente di mira i nemici quando viene lanciata.