Fortnite e Jujutsu Kaisen sono i protagonisti di un crossover attualmente in corso nel battle royale di Epic Games. Tra le tante novità dell’iniziativa, una delle più interessanti riguarda la coppa Jujutsu Kaisen, che si svolgerà nella giornata dell’11 agosto.
Come leggiamo sul sito ufficiale, questa coppa è un torneo Zero costruzioni a coppie in cui potremo giocare per entrare nella classifica dei migliori giocatori della nostra regione e per sbloccare l’emoticon Bravo cagnolone Kon. Nel caso di una tripla eliminazione, la coppia riceverà comunque l’emoticon Occhio di Gojo. Inoltre, tutti i giocatori che otterranno almeno otto punti riceveranno lo spray Addestramento di Yuji.
Il torneo prevede un massimo di 10 partite nell’arco di tre ore. Gli orari di ogni regione sono consultabili nella scheda “Competi” di Fortnite. Sono previsti punti fino al venticinquesimo posto, con la vittoria reale che ne vale 65. Ogni eliminazione comporta una penalità di 2 punti.
Tra gli altri requisiti per la partecipazione, i giocatori devono avere l’autenticazione a due fattori attivata e verificata sul loro account Epic, avere un livello account 15 o superiore (il livello account si trova nella scheda “Carriera” di Fortnite) e avere raggiunto almeno la posizione Bronzo in Zero costruzioni in Classifica. I giocatori con account limitati non saranno idonei a partecipare alla Coppa Jujutsu Kaisen.