Epic si diverte molto a presentare novità e segreti nel mondo di Fortnite e pare che il nuovo segreto da trovare riguarde il Portale di Sponde del Saccheggio sull’Isola Fluttuante. I nuovi eventi legati al Cubo Viola, al Castello Fluttuante e alle Rune di Fortnite puntano dritti ad un evento esclusivo, che potrebbe cominciare anche nella giornata di oggi 23 Ottobre 2018 con il nuovo aggiornamento del Battle Royale.
Inoltre, sull’Isola Fluttuante ora vi è un fascio di luce e di energia che si è sprigionato verso il cielo, e sembra aver aperto un Portale direttamente collegato con il Cubo Viola. Alcuni dataminer hanno scoperto che tale Portale si incrementerà per ben 6 volte, andando poi a creare un nuovo evento.
C’è da dare credito oramai a questi dataminer poichè hanno previsto con successo l’evento delle Sponde del Saccheggio che ha portato alla creazione dell’Isola Fluttuante, nonché gli spostamenti del Cubo sulla mappa di gioco. Qualcosa di nuovo sta per accadere nel Battle Royale di Epic, forse l’arrivo dell’oscurità preannunciata dalla Stagione 6?