Epic Games continua a supportare con gran forza Fortnite Capitolo 2, presentando a tutti i fan del gioco la Storia dell’attesissima Stagione 5 del gioco.
Dopo l’acceso scontro con il feroce Galactus, divoratore di mondi, si è venuto a creare il nuovo portale Punto Zero grazie al quale è arrivato nel celebre free-to-play il buon Jones, insieme all’ormai arcinoto Mandaloriano di Star Wars.
I giocatori possono quindi aiutare i due personaggi citati poco sopra accettando i loro incarichi e le loro taglie, oppure decidere di sfidarli a duello così da ottenere preziose ricompense esclusive.
Ecco inoltre i lingotti, nuova forma di pagamento da dare a Jones e al Mandaloriano per ottenere armi originali completamente inedite rispetto al passato, aggiornamenti, informazioni e tanto, tanto altro ancora.
La Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 non poteva non essere accompagnato dal consueto Pass Battaglia che include non poche sorprese gradite ai fan del gioco, incluso l’iconico Mandaloriano.
Eccovi il trailer dedicato alla nuova Stagione, buona visione!
Qui di seguito trovate la descrizione della Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2:
LA CACCIA È APERTA
IL PUNTO ZERO È ESPOSTO, MA NON SI FUGGE DAL LOOP, NON FINCHÉ CI SARAI TU. UNISCITI ALL’AGENTE JONES E AI PIÙ GRANDI CACCIATORI DI TUTTE LE REALTÀ, COME IL MANDALORIANO, IN UNA CAOTICA BATTAGLIA CHE SEGNERÀ IL FUTURO DELL’ISOLA…
NUOVI TERRENI DI CACCIA
NUOVI CACCIATORI PORTANO NUOVE LOCALITÀ DA OLTRE IL LOOP. LOTTA PER L’ONORE IN UN’ANTICA ARENA, AFFINA LE TUE TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA NELLA GIUNGLA ED ESPLORA LE SABBIE MOBILI CRISTALLINE CHE SCORRONO DAL PUNTO ZERO ESPOSTO.
COLLABORAZIONE SU COMMISSIONE
COME CACCIATORE, È TUO DOVERE AIUTARE I PERSONAGGI DELL’ISOLA NELLA LORO NUOVA E INSTABILE REALTÀ. ACCETTA I LORO INCARICHI E LE LORO TAGLIE, RECLUTALI COME ALLEATI E OTTIENI INFORMAZIONI SUI DINTORNI. NON VUOI NEGOZIARE? SFIDALI A DUELLO E RACCOGLI LE RICOMPENSE.
SPENDI LA TUA PAGA
I NUOVI PERSONAGGI ACCETTANO UNA SOLA FORMA DI PAGAMENTO: I LINGOTTI! GUADAGNA LINGOTTI COMPLETANDO INCARICHI E TAGLIE, ELIMINANDO GIOCATORI, O TROVANDO SCORTE SEGRETE NASCOSTE SULL’ISOLA. SPENDI I LINGOTTI GUADAGNATI COMPRANDO NUOVE ARMI ORIGINALI, AGGIORNAMENTI, INFORMAZIONI, SERVIZI E ALTRO ANCORA.
NUOVE ARMI, NUOVI TRUCCKI
LE NUOVE ARMI TI PERMETTONO DI ATTACCARE IN NUOVI MODI. SCATENA LA TUA FURIA ARDENTE CON IL FUCILE PESANTE SOFFIO DI DRAGO, PASSA DALLA MISCHIA ALLA DISTANZA CON IL NUOVO FUCILE DI PRECISIONE AMBAN DEL MANDALORIANO, SEGUI IL TUO BERSAGLIO CON IL FALCO DELLA NOTTE E MOLTO ALTRO ANCORA. CACCIATORI E COMMERCIANTI STANNO ANCHE LAVORANDO PER PORTARTI MOLTE ALTRE ARMI NEL CORSO DELLA STAGIONE, QUINDI TIENI GLI OCCHI APERTI!
CHI È IL PROSSIMO?
I CACCIATORI DELL’ISOLA SONO SOLO I PRIMI A ESSERE ARRIVATI DA OLTRE IL LOOP… NEL CORSO DELLA STAGIONE, L’AGENTE JONES PORTERÀ ALTRI CACCIATORI DA ALTRE REALTÀ. CHI SARÀ IL PROSSIMO?
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!