Chi ha avviato il videogioco free-to-play Fortnite nelle ultime ore, non può non aver notato il nuovo Incarico Cipher in codice, la cui descrizione enigmatica può facilmente rappresentare un bel grattacapo: “[INTERFERENZA] Scava in cima a… (MESSAGGIO IN CODICE) – 13.1.19.23.20.5.14.24.4.9.4.8.”. In questo articolo, vogliamo fornirvi la soluzione di questa particolare missione.
La serie di missioni Incarichi Cipher è stata introdotta con la patch 35.50, per premiare i giocatori che amano l’esplorazione. La difficoltà nella sfida, come è facile intuire, consiste nel trovare il punto esatto in cui scavare e recuperare un oggetto esclusivo per coloro che vogliono dedicarsi a queste missioni.
Per trovare la soluzione dell’incarico più recente, ci dovremo concentrare sull’area denominata Lastre Lucide, una grande cava costellata di cristalli viola. In particolare, il luogo in cui scavare si trova nell’area nord-est di Lastre Lucide, sotto un grande macchinario di legno e all’interno di una piccola grotta. A segnare il punto, sarà presente un cumulo di terra e la familiare icona bianca e romboidale con il punto esclamativo nero: quella sarà la nostra metaforica X sulla mappa del tesoro.
Completare questa sfida non solo porterà avanti i progressi relativi al completamento degli Incarichi Cipher, che porteranno ricompense esclusive come mimetiche per armi e veicoli, ma anche un totale di ben 10.000 Punti Esperienza.
Nel frattempo, il 10 marzo, data di lancio della Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite si avvicina, e con essa nuove ricompense inedite, come la skin di Eren Jeager proveniente dal crossover con L’Attacco dei Giganti.