Il nuovo aggiornamento 7.10 di Fortnite ha introdotto tanti nuovi contenuti per la modalità Battaglia Reale, ma anche per Salva il Mondo: tra questi ultimi rientra l’evento Frostnite, con ricompense inedite, missioni aggiuntive a tema neve e tanti nuovi nemici.
L’accesso a Salva il Mondo è temporaneamente non disponibile a causa di un problema critico. Questa è la criticità che stanno riscontrando diversi giocatori del Battle Royale di Epic. Al momento di avviare la propria partita su Frostnite di Salva il Mondo il giocatore si ritrova con la perdita di tutto il proprio inventario e di tutti gli oggetti accumulati nelle sessioni di gioco. Inoltre, successivamente vi è l’impossibilità di accedere nuovamente a Salva il Mondo.
Per sospendere momentaneamente il problema, Epic Games ha deciso di spegnere i server della modalità PvE del suo titolo, e sta rispondendo a tutte le email degli utenti infuriati dicendo che è al corrente del problema e che sta lavorando per risolverla al più presto. Si spera che i dati possano essere recuperati con dei backup degli accounts salvati online.