Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Mobile»Fortnite: alcuni gravi problemi in Frostnite hanno costretto Epic Games a disattivare i server PvE

Fortnite: alcuni gravi problemi in Frostnite hanno costretto Epic Games a disattivare i server PvE

Il nuovo aggiornamento 7.10 di Fortnite ha introdotto tanti nuovi contenuti per la modalità Battaglia Reale, ma anche per Salva il Mondo.
RedazioneBy Redazione18 Dicembre 2018Updated:18 Dicembre 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Il nuovo aggiornamento 7.10 di Fortnite ha introdotto tanti nuovi contenuti per la modalità Battaglia Reale, ma anche per Salva il Mondo: tra questi ultimi rientra l’evento Frostnite, con ricompense inedite, missioni aggiuntive a tema neve e tanti nuovi nemici.

L’accesso a Salva il Mondo è temporaneamente non disponibile a causa di un problema critico. Questa è la criticità che stanno riscontrando diversi giocatori del Battle Royale di Epic. Al momento di avviare la propria partita su Frostnite di Salva il Mondo il giocatore si ritrova con la perdita di tutto il proprio inventario e di tutti gli oggetti accumulati nelle sessioni di gioco. Inoltre, successivamente vi è l’impossibilità di accedere nuovamente a Salva il Mondo.

Per sospendere momentaneamente il problema, Epic Games ha deciso di spegnere i server della modalità PvE del suo titolo, e sta rispondendo a tutte le email degli utenti infuriati dicendo che è al corrente del problema e che sta lavorando per risolverla al più presto. Si spera che i dati possano essere recuperati con dei backup degli accounts salvati online.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.