Epic Games ha confermato in queste ore i tanti leak delle scorse settimane condivise dai dataminer, annunciando l’arrivo di Daredevil in Fortnite attraverso la Super competizione Knock-out Marvel.
Il nuovo torneo con protagonista il supereroe di Hell’s Kitchen partirà mercoledì 14 ottobre con la prima delle quattro Coppe Daredevil, mentre la finale della Super competizione Knock-out Marvel è in programma per il 21 novembre.
Questa prima Coppa Daredevil permetterà ai team migliori di ciascuna regione di ricevere il costume dell’Uomo Senza Paura, in anteprima rispetto all’arrivo di questa skin nello Store di Fortnite.
Il montepremi finale di questi torneo speciale con protagonista dedicata il tenebroso Eroe di Hell’s Kitchen sarà nientemeno che un milione di dollari.
Eccovi il tweet dell’annuncio:
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2
- LANCIATI IN UN NUOVO MONDO: SCEGLI IL TUO PUNTO D’ATTERRAGGIO ED ESPLORA UN’ISOLA NUOVA DI ZECCA CON 13 NUOVE LOCALITÀ.
- NUOVO GIOCO ACQUATICO: NUOTO, PESCA, MOTOSCAFI EALTRO ANCORA!
- SUPPORTA LA TUA SQUADRA: CURA LA TUA SQUADRA CON IL BAZOOKAA BENDE, PORTA AL SICURO I TUOI COMPAGNI CADUTI E FESTEGGIA CON LE NUOVE EMOTE DI GRUPPO COMEBATTI CINQUE!
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!