Uno degli elementi più iconici ed amati dai fan di Fortnite è, senza alcun dubbio, il collezionare le tantissime skin che arricchiscono ogni giorno l’esperienza di gioco dei milioni di utenti che popolano i server del celebre fenomeno culturale di Epic Games.
In queste ore quindi il publisher ha riservato al proprio pubblico una sorpresa decisamene gradita: attraverso un aggiornamento sto server è stato infatti diminuito il costo dei V-Bucks, moneta in-game di Fortnite utile per effettuare acquisti nello store del negozio.
Epic Games ha infatti deciso di ridurre, in modo definitivo, il costo delle microtransazioni del 20%, mossa questa utile ad invogliare ancora di più i giocatori ad effettuare acquisti nel titolo.
Qui sotto trovate quindi il prezzo dei vari pacchetti disponibili su PlayStation Store, su Microsoft Store e negli altri negozi digitali:
- 1.000 V-Buck: 7,99 euro
- 2.800 V-Buck: 19,99 euro
- 5.000 V-Buck: 31,99 euro
- 13.500 V-Buck: 79,99 euro
E voi cosa ne pensate di questa mossa di Epic Games? Vi invoglierà ad acquistare altre skin oppure non vi interessa proprio? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!