La notizia che andiamo a riportarvi quest’oggi renderà certamente felici tutti i fan di Monopoly e Fortnite, due fenomeni culturali che hanno ufficialmente unito le forze in queste ore per dare vita al Monopoly ufficiale di Fortnite.
A dare la notizia è stata la stessa Epic Games attraverso il direttore creativo, Donald Mustard, che ha accolto l’atteso mash-up con queste dichiarazioni:
“Con entusiasmo vi mostro l’immagine finale e il tabellone per Fortnite Monopoly! È così divertente e unico nel suo genere, basato sul classico battle royale di Fortnite. È in arrivo nei negozi il 1° ottobre!!!”.
Eccovi il tweet dell’uomo:
Thrilled to show you the final art and game board for Fortnite Monopoly! It’s so so fun and such a unique spin on the classic game mashed up with last player standing Fortnite. In stores Oct 1st!!! pic.twitter.com/aNqJmvfpb2
— Donald Mustard (@DonaldMustard) September 6, 2018
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi iOS quali iPhone e iPad, con la versione Android in arrivo nelle prossime settimane.
Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.