In questi minuti Epic Games ha rivelato che metterà a disposizione $100.000.000 per finanziare i montepremi delle competizioni eSport di Fortnite: Battle Royale.
Giocatori di Fortnite!
Prendete le vostre attrezzature, entrate ed iniziate ad allenarvi. Dal lancio di Fortnite: Battle Royale abbiamo assistito ad una crescita costante della passione per la competizione da parte della community e non vediamo l’ora di darvi la possibilità di combattere per il meglio.
Nella stagione 2018 – 2019, Epic Games fornirà $ 100.000.000 per finanziare montepremi per le competizioni riguardanti Fortnite. Vogliamo entrare nel gioco competitivo in grande stile, ma il nostro approccio sarà diverso – vogliamo essere infatti più inclusivi e focalizzati sul sentimento di gioia che i giocatori provano nel giocare e guardare il gioco.
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle strutture competitive e sulle piattaforme che saranno utilizzate nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi iOS quali iPhone e iPad.
Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 11 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.