Eminem in Fortnite è l’ultima indiscrezione che ruota intorno all’evento Big Bang che chiuderà la Stagione 4. Il nuovo aggiornamento, che dovrebbe arrivare il 7 dicembre, potrebbe essere anticipato da questo evento di chiusura, il più grande della storia del videogioco.
A riportare i particolari in anticipo è il solito leaker di Fortnite Hypex. Dopo aver parlato della modalità rhythm game, della modalità racing e del crossover con LEGO, quest’ultimo quasi confermato anche dai diretti interessati, il leaker ha delineato anche la struttura dell’evento Big Bang.
Tra i dettagli di maggior importanza c’è la presunta partecipazione di Eminem, anche se non è chiaro in quale forma. Di sicuro sta girando in rete un’immagine che ritrae il rapper nella sua versione Fortnite, con casse e altre attrezzature da palco che volano a mezz’aria come sospinte da un’esplosione.
Se tutto fosse confermato, si tratterebbe di un finale di stagione davvero col botto. Il giusto modo per celebrare una stagione che, soprattutto grazie al ritorno della mappa originale del primo capitolo, ha riportato anche i numeri di utenza di Fortnite ai fasti di un tempo.
The Fortnite "BIG BANG" Event will be the BIGGEST one to date. It's 1.5GB+ making it the biggest in terms of files size alone ‼️
It'll also feature Eminem, LEGO, Rhythm Mode & Racing Mode. Here's the OFFICIAL Image 🔥 pic.twitter.com/AtsNIwpSMR
— HYPEX (@HYPEX) November 21, 2023