Ormai da un po’ di tempo a questa parte si parla a più riprese del nuovo concerto che dovrebbe andare in scena in quel di Fortnite Capitolo 2, titolo targato Epic Games che dovrebbe presto includere, stando a non pochi rumor ed indiscrezioni varie, un nuovo evento con protagonista nientemeno che Ariana Grande.
Questa infatti non è una notizia che sorprende più di tanto visto che il celebre free to play ha incluso nei mesi scorsi vari eventi molto importanti come la Cosmic Summer Celebration, l’evento Rainbow Royale e persino un concerto di Travis Scott. Stando alcuni nuovi leak quindi Fortnite Capitolo 2 è pronto ad accogliere nelle prossime settimane non soltanto un nuovo concerto con protagonista la cantante ed attrice Ariana Grande, ma sarebbe in arrivo nel celebre battle royale anche una nuova skin accompagnata da altri oggetti cosmetici volti ad arricchire come si deve questo ipotetico e pare imminente concerto in game.
A confermare l’arrivo di questo concerto è stato il noto minatore iFireMonkey, utente questo che ha affermato come il concerto della celeberrima star Ariana sia attualmente previsto per il 31 luglio 2021, con i file collegati a questo attesissimo evento che verranno aggiunti con l’aggiornamento v17.21.
Il content creator Ali-A ha invece una teoria secondo cui il recente afflusso di cosmetici Pride, il Rainbow Royale e il concerto di Ariana Grande siano tutti collegati, poiché la cantante si esibirà proprio in un evento Pride ad agosto. Altri leak suggeriscono che lo staff di Epic Games abbia già condotto un lancio di prova per il concerto in-game, quindi questa data di uscita è probabilmente accurata.
Tuttavia, il rispettabile dataminer e leaker di Fortnite HYPEX ha pubblicato un cinguettio dove indica che il concerto di Ariana Grande in quel di Fortnite si terrà il 6, 7 e 8 agosto. Quando c’è stato il concerto dedicato a Travis Scott inoltre, la sua skin è stata rilasciata come parte della serie ICON del battle royale. La skin di Ariana Grande verrà quindi probabilmente rilasciata con gli stessi mezzi.
In tal caso, la skin costerà circa 1.500 V-Bucks. Questo è lo stesso prezzo fissato per le skin recenti della serie ICON come il vincitore della Coppa del Mondo Bugha e la superstar NBA Lebron James.
Con la stagione 8 che inizierà a settembre, l’evento del concerto di Ariana Grande potrebbe essere un modo fantastico per rendere più memorabile l’ultimo mese della stagione 7.