Star Wars e Fortnite potrebbero essere protagonisti di un nuovo crossover nel corso della Stagione 2 del Capitolo 4. Il rumor gira da alcune settimane, ma è stato riportato a galla dal leaker iFireMonkey.
La nuova collaborazione tra il battle royale di Epic Games e il franchise di Star Wars dovrebbe vedere il ritorno delle spade laser e l’introduzione di nuove abilità mitiche legate alla Forza, tra cui Force Lift, Force Jump, Force Lightning, Force Pull, Force Push, Force Rip, Force Script e Force Vacuum.
Oltre ad abilità e armi, il crossover dovrebbe introdurre un nuovo outfit maschile, dal nome in codice “Plot Twist”. Non è ancora chiaro a quale personaggio si potrà applicare questo aspetto, anche se qualcuno immagina possa trattarsi di Palpatine. Possiamo inoltre aspettarci un nuovo personaggio e la presenza di Obi-Wan Kenobi come ologramma nel corso dell’evento di collaborazione.
In assenza di conferme ufficiali dobbiamo prendere tutto con cautela, ma il leaker iFireMonkey si è dimostrato abbastanza affidabile in passato.
There are actually THREE codenames for holograms of characters used in the Star Wars x Fortnite collaboration in Chapter 4 – Season 2:
– Male skin codenamed Cirrus Vine
– Male skin codenamed Plot Twist
– Obi-Wan KenobiThey're also somehow related to the Rift Gate.
— iFireMonkey (@iFireMonkey) March 3, 2023