Il crossover tra Fortnite e Rocket League si arricchisce di nuovi dettagli prima del debutto. Le voci della collaborazione tra i due videogiochi parlano di una nuova modalità racing nel Battle royale in arrivo a dicembre.
Tra le novità che danno corpo alle anticipazioni sottolineiamo i leak da diverse fonti che confermano la possibilità di sbloccare ricompense cosmetiche per i veicoli, come pneumatici, turbo e carrozzerie. La modalità racing in Fortnite consentirà anche di scalare le classifiche mondiali con una serie di competizioni classificate.
Oltre ad altri giocatori umani potremo vedercela contro auto controllate dall’IA. I leak parlano anche della possibilità di impostare le reazioni dei piloti agli eventi di gara e di votare le mappe. Sappiamo già da altre indiscrezioni che queste ultime saranno 12, più altre 4 per la modalità classificata.
La modalità racing in Fortnite dovrebbe arrivare come parte del grande aggiornamento che seguirà la Stagione in corso. Oltre a questa novità si prevede anche un evento con la partecipazione virtuale di Eminem e un crossover con i LEGO, ma per essere certi che sia tutto confermato dobbiamo attendere le comunicazioni di Epic Games.
'ROCKET RACING' MODE DETAILS:
– Cosmetics for your cars (Body, Wheels, Boosters)
– Global Leaderboard
– Seems to have AI Drivers
– Custom Lobby
– Has Driver Reactions
– Map Voting(Info by @Krowe_moh & @SpushFNBR, Image by @stuntnationgame) pic.twitter.com/4JvhVjmZfN
— Shiina (@ShiinaBR) November 26, 2023