L’aggiornamento v17.20 di Fortnite è qui con nuovi contenuti ed Epic Games ha annunciato l’evento Rainbow Royale che durerà tutta la settimana. L’evento Fortnite Rainbow Royale segna la prima celebrazione della comunità LGBTQIA+ del gioco. Sebbene Epic Games sia un po’ in ritardo nell’unirsi alla celebrazione del mese del Pride, i giocatori non vedono l’ora che arrivi questo evento di una settimana che porterà ricompense gratuite al gioco.
I giocatori di Fortnite possono mettere le mani su un sacco di cosmetici gratuiti dall’Item Shop, afferrare la bandiera arcobaleno in modalità Creativa e godersi la playlist Love ISLV con artisti LGBTQIA+ sulle radio dei veicoli. Eccovi gli oggetti che saranno gratuiti sul negozio questa settimana:
- 4 Spray Rainbow Royale: Vibrant Heart, Vibrant Llama, Vibrant Boogie e Vibrant Star
- Skin arma Sunshine & Rainbows Wrap
- Emote Take a Bow (Emote arcobaleno)
Oltre a questo, come detto saranno presenti delle canzoni di artisti LGBTQIA+ sulle stazioni radio di Fortnite, su cui potrete sintonizzarvi mentre guidate i veicoli, eccovi la lista delle canzoni:
- Beatbox
- Big Freedia – Platinum
- Lil Nas X – Montero
- Radio Underground
- King Princess – Pain
- Troye Sivan – STUD
- Ben Platt – Imagine
- Power Play
- Daya – Bad Girl
- Hayley Kiyoko – Found My Friends
- Kim Petras – Malibu
L’evento Rainbow Royale di Fortnite è già iniziato e durerà esattamente per una settimana fino a martedì 27 luglio alle ore 02:00 italiane, dunque assicuratevi di riscattare gli oggetti gratuiti in tempo prima della scadenza dell’evento. Per tutti i dettagli su questa evento in gioco vi lasciamo il link al sito di Epic Games con tutte le informazioni relative. Cosa ne pensate di questo nuovo Rainbow Royale di Fortnite? Vi piace questa nuova iniziativa di Epic? Diteci la vostra nei commenti. Nel frattempo vi segnaliamo che secondo un leaker sta per arrivare sul gioco un nuovo concerto di Ariana Grande.