La Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite si concluderà il 3 giugno 2022, il che significa che i fan iniziano ad essere eccitati per la Stagione 3 del Capitolo 3. Per questo motivo, per alimentare l’hype generale, i data miner di Fortnite hanno fatto trapelare diverse novità che arriveranno presto su Fortnite, tra cui lo starter pack della Stagione 2 del Capitolo 3.
All’inizio di ogni stagione, i giocatori possono acquistare un nuovo pacchetto iniziale per 600 V-Bucks. Il Capitolo 3 Stagione 2 ha introdotto il pacchetto Mainframe Break con Zoe Clash, e ora FortniteNews.com ha diffuso lo starter pack per il Capitolo 3 Stagione 3.
Tutto ciò che è incluso nello starter pack di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3
Lo starter pack di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3 si chiama Rogue Alias e include la skin Min Joon e molto altro. Di seguito troverete l’elenco degli oggetti contenuti nello starter pack Rogue Alias.
- Min Joon skin
- The Alpha Cylinder (Back Bling)
- Tactical Geoms (piccone)
Al momento in cui scriviamo, non sappiamo quando lo starter pack Rogue Alias arriverà nel gioco, anche se FortniteNews.com si aspetta che venga distribuito nella seconda settimana della Stagione 3 del Capitolo 3. I fan che desiderano ottenere il pacchetto Mainframe Break dovrebbero procurarselo al più presto, poiché scomparirà una volta rilasciato il pacchetto Rogue Alias.
Anche se lo starter pack Rogue Alias sembra un’aggiunta degna di nota, i fan dovrebbero prendere queste informazioni con scetticismo. Epic non ha ancora confermato nessuna delle informazioni di cui sopra e potrebbe esserci un altro starter pack all’inizio della terza stagione del capitolo 3.
Le skin della nuova stagione di Fortnite
Inoltre, è spuntata sui social un’immagine che potrebbe contenere riferimenti alle skin che approderanno nel battle royale di Epic Games nel corso della Stagione 3.
Queste non sono state estratte dal codice dai dataminer, ma fanno parte di un questionario che il team di sviluppo ha proposto ad una stretta cerchia di videogiocatori per valutare quanto possano avere un impatto sul pubblico le skin in lavorazione.
Ovviamente nell’immagine non sono inserite le skin relative alle collaborazioni (ad esempio quelle Marvel in arrivo con il fumetto Fortnite Guerra Zero) e non sappiamo se i costumi in questione subiranno qualche modifica nel corso del processo che le porterà alla comparsa nel gioco. Ecco il tweet contenente tutte le skin: