Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3 Stagione 1: presto disponibile nel negozio il set Delta-One

Presto disponibile nel negozio di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 il set Delta-One di Gears of War

In ogni nuova stagione di Fortnite, i giocatori hanno la possibilità di sbloccare alcuni personaggi crossover di altre serie e franchise popolari. Con l’uscita di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1, i giocatori hanno ora la possibilità di mettere le mani su Marcus Fenix ​​e Kait Diaz della serie di Gears of War, oltre a SpiderMan e altri personaggi. In questa guida, spiegheremo tutto ciò che devi sapere per ottenere questi personaggi, oltre a indicare come ottenere quelle sfide dedicate a Gears of War.

Entrambe le skin di Marcus Fenix ​​e Kait Diaz sono state rese disponibili nel negozio di oggetti di Fortnite. Non è ancora stata fornita alcuna data ufficiale per il rilascio del set Delta-One nel negozio del battle royale. Tuttavia, dato che i Game Awards si terranno questo giovedì, potremmo vedere i due personaggi di Gears of War in un nuovo reveal trailer durante l’evento, prima di essere messi in vendita nell’Item Shop.

Probabilmente il costo del set sarà di 1500-2000 V-Bucks per ogni skin. Inoltre queste potrebbero arrivare con alcuni cosmetici aggiuntivi a tema Gears of War, ma ancora una volta ricordiamo che nulla è stato confermato. Non appena sapremo qualcosa a riguardo vi aggiorneremo. Dopo aver acquistato le skin Marcus Fenix ​​o Kait Diaz dal Fortnite Store, riceverai automaticamente la questline “Delta-One”, composta da cinque sfide a tema Gears of War. Le sfide sono le seguenti:

  • Raccogli tre tag COG
  • Accovacciarsi dietro una barriera
  • Danneggia un avversario con un attacco in mischia
  • Infliggi danni da fucile a un avversario
  • Colleziona tre cimeli di Thrashball

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android. Il Capitolo 3 ha introdotto molte novità all’interno del gioco, tra cui una nuova mappa e nuove meccaniche di gioco.

Fortnite x Gears of War Collaboration Confirmed

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi