In questi giorni sono sempre di più le segnalazioni di bug vari e fastidiosi che stanno affliggendo la Settimana 4 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.
Difatti non pochi utenti hanno evidenziato ad Epic Games l’impossibilità di portare a termine con successo alcune sfide, per problemi ignoti ed improvvisi, oltre ad altri che invece non hanno potuto recuperare le sfide delle settimane precedenti.
Tra questi problemi, certamente irritanti e fastidiosi, troviamo la sfida degli Anelli Fluttuanti di Parco Pacifico, con il celebre publisher che ha quindi deciso di scusarsi con tutti i giocatori per i problemi emersi in questi giorni.
Epic Games ha infatti deciso di far completare a tutti in maniera automatica la sfida di cui sopra, regalando quindi ben 35.000 Punti Esperienza a tutti gli utenti di Fortnite Capitolo 2.
Si segnalano problemi anche con la sfida che chiede ai giocatori di atterrare a Fattoria Frenetica, posizionandosi almeno al 25° posto, cosa questa però possibile soltanto in alcune modalità specifiche, con il publisher che consiglia infatti di portarla a termine in Rissa a Squadre.
Anche i Mulinelli sono afflitti da problemi improvvisi, con Epic a disabilitarli temporaneamente, cosa questa che rende impossibile completare la prima sfida di Aquaman in attesa di un loro ritorno.
We're aware that some folks have issues with collecting the Floating Rings in Pleasant Park. We'll provide an update when we have new information. pic.twitter.com/IaUjeckeRU
— Fortnite Status (@FortniteStatus) July 9, 2020
Due to an issue, we’re temporarily disabling Whirlpools in all playlist.
We’ll provide an update when they have returned. pic.twitter.com/MJF738wlsd
— Fortnite Status (@FortniteStatus) July 10, 2020
We're investigating an issue where "Land at Frenzy Farm and Finish top 25" Challenge is not counting properly on Duos and Squads.
In the meantime, you can complete the challenge by playing in Solos or Team Rumble.
— Fortnite Status (@FortniteStatus) July 10, 2020
Intanto cliccate al seguente link per ricattare il nuovo pack celebrativo di Fortnite dedicato agli utenti PlayStation Plus.
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2