Nelle scorse settimane Epic Games ha dato il via alla Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, nuova andata di contenuti che ha visto l’approdo di alcuni supereroi Marvel nel celebre fenomeno culturale Battle Royal.
Quest’oggi vi segnaliamo quindi le nuove indiscrezioni sorte online che vogliono l’arrivo di una nuova zona nella mappa, con Galactus pronto a rendere dura la vita agli amati Vendicatori.
A diffondere queste indiscrezioni è stato il creatore di contenuti Ali-A, che ha effettuato un’attenta analisi dei file di gioco, evidenziando alcuni cambiamenti importanti in arrivo per la mappa del gioco: dovrebbe infatti approdare nel mondo di Fortnite il Dominio di Doom al posto di Parco Pacifico, un creatore dovuto a Thor, poi ancora il Museo del Collezionista, la casa di Ant-Man, la statua di Black Panther ed infine l’area di The Authority dovrebbe accogliere nientemeno che l’iconica Avengers Tower!
Il mai troppo amato Tony Stark o Iron Man che dir si voglia, dovrebbe essere al centro di questa nuova ondata di contenuti presente come ricompensa del livello 100 del Pass Battaglia, con dei fasci di energia sprigionati dalle faglie spaziotemporali presenti nel gioco che avrebbero difendere la Terra dal terrible attacco di Galactus.
Ovviamente quanto riportato poco sopra è frutto di rumor, per cui non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Epic Games.
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2
- LANCIATI IN UN NUOVO MONDO: SCEGLI IL TUO PUNTO D’ATTERRAGGIO ED ESPLORA UN’ISOLA NUOVA DI ZECCA CON 13 NUOVE LOCALITÀ.
- NUOVO GIOCO ACQUATICO: NUOTO, PESCA, MOTOSCAFI EALTRO ANCORA!
- SUPPORTA LA TUA SQUADRA: CURA LA TUA SQUADRA CON IL BAZOOKAA BENDE, PORTA AL SICURO I TUOI COMPAGNI CADUTI E FESTEGGIA CON LE NUOVE EMOTE DI GRUPPO COMEBATTI CINQUE!
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!