Queste sono settimane di grandi novità per tutti i fan di Fortnite Capitolo 2, con Epic Games che sta infatti modificando per l’ennesima volta la mappa della Stagione 3.
Difatti nei giorni scorsi il celebre Battle Royale ha visto l’arrivo del barbuto e scontroso Aquaman, con il mare che sta ovviamente vivendo dei cambiamenti importanti.
I dataminer hanno quindi colto la palla al balzo andando ad analizzare meticolosamente il livello del mare che si è misteriosamente abbassato in queste ore.
Questi utenti hanno quindi notato una novità decisamente importante situata nell’area a nord-ovest della mappa, vicino all’enorme Mulinello che è ormai scomparso: è apparso un nuovo Punto d’Interesse che dovrebbe riguardare nientemeno che l’iconica città sommersa di Atlantide.
I dataminer hanno inoltre evidenziato dei grandi cambiamenti anche nelle aree del Parco Pacifico, nelle vicinanze della Fattoria Frenetica e a nord di Pozzo Traballante, con la comparse di strade che collegano ormai quasi tutte le zone della mappa di gioco, cosa questa che non può che suggerire l’arrivo ormai prossimo delle automobili in Fortnite Capitolo 2.
Intanto cliccate al seguente link per ricattare il nuovo pack celebrativo di Fortnite dedicato agli utenti PlayStation Plus.
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2