NOTIZIE

Fortnite Capitolo 2: rivelati nuovi dettagli sull’evento Finale della Crisi Zero

Rivelati nuovi dettagli sull'evento Finale della Crisi Zero di Fortnite Capitolo 2

La Stagione 5 di Fortnite Stagione 2, iniziata nel mese di dicembre 2020, sta giungendo al termine, pronta a lasciare spazio alle novità che verranno introdotte nel battle royale il giorno 16 marzo con l’arrivo della Stagione 6. I nuovi contenuti verranno introdotti con evento speciale, ma sarà diverso dagli eventi live passati a cui i fedeli del titolo Epic Games sono abituati.

Epic Games tramite un nuovo post su twitter ha annunciato ufficialmente che la Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 si concluderà il 15 marzo. Tuttavia, rompendo la tradizione dei precedenti lanci delle nuove stagioni che chiedevano ai giocatori di accumularsi sui server in un momento preciso designato per guardare un evento dal vivo, l’imminente Finale della Crisi Zero sarà un’esperienza single-player, che segnerà l’inizio della Stagione 6. Epic Games ha rivelato che si tratterà di “un’esperienza esplosiva per giocatore singolo e vi si potrà partecipare non appena deciderete di accedere alla nuova Stagione per la prima volta”. I giocatori dovranno giocare il Finale della Crisi Zero con la missione dell’agente Jones.

Per l’evento in questione verrà mostrato un video ai giocatori, che come riportato nel post da Epic Games rappresenterà “la nostra storia cinematografica più ambiziosa fino ad ora“. I giocatori che vorranno guardare il filmato online potranno comunque farlo e presto verranno forniti ulteriori dettagli sulla prima trasmissione.

Inoltre dato che manca solo una settimana alla fine della stagione 5, Epic Games consigli a tutti i giocatori di rifornirsi di armi esotiche presso tutti gli NPC presenti sulla mappa di gioco; questo significa che si potranno spendere meno lingotti d’oro per sbloccare queste armi di alto livello disponibili.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’imminente Stagione 6 ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switche, PC e dispositivi IOS e Android.

Fortnite Season 6 Kicks Off With the “Zero Crisis Finale” Single-Player  Mission Next Week