Anche Fortnite Capitolo 2 non poteva esimersi dal festeggiare con un evento a tema le festività natalizie, celebre fenomeno culturale di Epic Games che ha accolto proprio in queste ore l’evento Operazione coi Fiocchi.
Il team di sviluppo ha quindi deciso di celebrare questo nuovo evento regalano a tutti i giocatori un’emote esclusiva.
Stiamo parlando dell’emote Canta Insieme, vecchia conoscenza dei giocatori di lunga data dato che l’anno scorso venne mise in vendita nello store in-game.
Detto ciò, per chi non la conoscesse questa emote è davvero speciale in quanto consente al proprio alter ego virtuale di dare il via a canti di Natale, il tutto sincronizzando in automatico il canto di tutti i giocatori presenti nelle vicinanze che hanno attivato Canta Insieme.
Chi ha acquistato l’emote lo scorso anno riceverà inoltre in maniera automatica i V-Buck spesi all’epoca.
Se desiderata riscattare l’emote visitate il negozio oggetti e cercate l’oggetto nella sezione “È la stagione”.
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!