In queste ore i fan di Fortnite Capitolo 2 possono finalmente gustarsi il nuovo aggiornamento 13.40 che ha introdotto le macchine nel celebre fenomeno culturale di Epic Games.
Come aveva anticipato correttamente un leak delle scorse ore, attualmente sono disponibili nel gioco quattro auto, tra cui troviamo un truck, una fuoriserie sportiva ed infine una utilitaria.
Epic Games ha inoltre dispensato dei consigli a tutti i novizi automobilisti che si troveranno alle prese con queste automobili in Fortnite Capitolo 2:
“Eccoti un suggerimento, prima di prendere la patente: se finisci il carburante e non trovi una pompa di benzina nelle vicinanze, prendi una delle taniche di benzina lanciabili che trovi disseminate sull’isola. Le potrai riempire nuovamente alla prossima pompa di benzina che troverai. Ti serve una distrazione? Spara un po’ di musica sul canale che preferisci grazie alle nuovissime stazioni radio. (E se sei un creatore di contenuti, ricorda che puoi disattivare i Contenuti audio su licenza nelle Impostazioni audio).“
Qui di seguito trovate la quattro macchine presento nel gioco oltre al nuovo trailer a loro dedicato:
- Islander Prevalent
- Victory Motors Whiplash
- OG Bear
- Titano Mudflap
Come vi trovate con le auto in gioco? Sono divertenti da guidare, efficaci, oppure preferite evitarne l’uso?
Intanto cliccate al seguente link per ricattare il nuovo pack celebrativo di Fortnite Capitolo 2 dedicato agli utenti PlayStation Plus.
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!