Epic Games ha annunciato in queste ore una novità che non potrà che far piacere a tutti gli utenti di Fortnite Capitolo 2 su PlayStation 5 e PS4.
Il publisher ha infatti annunciato un nuovo torneo, intitolato Coppa Generazioni di Fortnite, che permetterà agli utenti PlayStation di poter vincere una PS5 messa in palio in ogni regione.
Qui di seguito trovate il comunicato integrale diffuso da Epic Games:
A tutti i giocatori su PlayStation!
Fortnite ha stretto un accordo con PlayStation per darvi la possibilità di vincere una console PlayStation® 5, il costume Kuno indaco e il dorso decorativo Kama indaco. Il 18 dicembre, buttatevi nella mischia contro gli altri giocatori su PS4 e PS5 nella Coppa Generazioni di Fortnite per un’opportunità di vittoria. C’è una sola console PlayStation 5 in palio per ciascuna regione, quindi date il massimo.
La Coppa Generazioni è un torneo in singolo riservato ai giocatori su PlayStation® 4 e PlayStation® 5. La partecipazione è aperta ai giocatori con qualsiasi livello di abilità. Di seguito sono elencati gli orari italiani dei tornei di ciascuna regione, consultabili anche in gioco nella scheda Competi:
OCE: 08:00 – 11:00
ASIA: 10:00 – 13:00
MO: 15:00 – 18:00
EU: 18:00 – 21:00
BR: 22:00 – 01:00
NAE: 00:00 – 03:00
NAW: 03:00 – 06:00
Per partecipare, i giocatori devono avere un account di livello 30 con l’autenticazione a due fattori attiva. Per tutti i dettagli della Coppa Generazioni di Fortnite, si rimanda al Regolamento della Coppa Generazioni di Fortnite.
Gioca a Fortnite senza limiti, su PlayStation!
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!